Sport - Beltiglio ed Epitaffio ora sognano i play off

E-mail Stampa PDF
Il Beltiglio Five e l'Epitaffio sono ad un passo dal centrare la qualificazione ai play off nella serie C2 di calcio a cinque.

Fonte Il Mattino

Queste le aspettative e le speranze, dopo le buone prestazioni delle formazioni sannite nella penultima giornata del campionato.

L?Epitaffio superando per 3-0 il Bateca Club ha confermato il suo buon momento di forma ed ora, conquistando la vittoria sabato prossimo nella trasferta di Ariano Irpino, centrerebbe l?obiettivo dei play off.

Dopo le ultime prove negative il Beltiglio Five è riuscito a conquistare il pareggio per 3-3 nella trasferta di Caivano con l?Home Lamp. Un punto che oltre alla classifica serve a ridare fiducia all?ambiente in vista della decisiva gara di sabato prossimo quando la formazione allenata da Zerella ospiterà il New Capua e dovrà cercare a tutti i costi di centrare la vittoria per accedere ai play off.

Infine il Real Calvi è stato sconfitto in casa dal Club Paradiso per 5-3. Per la formazione sannita del presidente-allenatore Bocchino una buona prova malgrado sia retrocessa in serie D già da tempo.

 

Powered by Tesseract