Calcio a 5 juniores: Ceppaloni al comando della classifica

E-mail Stampa PDF
Il Ceppaloni Five Juniores (calcio a 5) batte il Limatola e si laurea campione d’inverno nel campionato regionale di categoria.

Risultato messo al sicuro già nel primo tempo, chiuso dai sanniti con il punteggio di 5-0 (reti di De Pierro, Solinas, Pisano e doppietta di Mariano).

Fonte: Il Quaderno

Nella ripresa il Ceppaloni controlla la gara. Negli ultimi due minuti di recupero, due reti del Limatola. Con questa vittoria i sanniti scavalcano in classifica il Bellona, sconfitto dal Benevento Futsal. E ora, in programma due importanti incontri: domenica 10 febbraio (11.30), scontro diretto in casa proprio contro il Bellona. Quindi, il derby con il Benevento Futsal, la settimana successiva.

Soddisfazione per la società:

“I ragazzi sono stati davvero molto bravi, e mi complimento per il risultato ottenuto – ha commentato il direttore generale Angelo Sabatino -
ma ora non bisogna esaltarsi. Stiamo disputando un buon campionato ma dobbiamo continuare ad andare avanti con umiltà, soprattutto in vista delle prossime partite contro il Bellona e il Benevento Futsal che saranno sicuramente difficili”.

Contenti anche i due allenatori della squadra juniores, Benito Pellegrino e Tiziano Bovio.

“Abbiamo realizzato gol davvero spettacolari – afferma Pellegrino – con azioni corali da manuale ed è questa la maggior soddisfazione per noi, perché vuol dire che i ragazzi ci seguono con impegno negli allenamenti”.

“I ragazzi sono stati fantastici – commenta Bovio – hanno disputato un’ottima gara con azioni spettacolari. Ci tenevamo a vincere per restare “incollati” al Bellona in attesa dello scontro diretto di domenica prossima. E’ un gruppo fantastico e i ragazzi meritano queste posizioni”.
 

Powered by Tesseract