Calcio a 5, serie C2: sconfitte Ceppaloni e Milan Sannio, vince la Mario Simaldone

E-mail Stampa PDF

Seconda giornata del Campionato di Calcio a 5 serie C2, girone A. Un buon Ceppaloni Five esce sconfitto a San Vitaliano con il punteggio di 6 a 4. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 3-2 per i padroni di casa .

Il secondo tempo non sembra molto differente dal primo: il Ceppaloni Five è ben messo in campo nei primi minuti, poi ha un black out generale quando in 4 minuti va sotto di 3 goal.

Fonte Il Quaderno(13/10/2007)

Sussulto d'orgoglio dei ragazzi di mister Iuorio che riequilibrano la gara portandosi sul 5-4 con Pinto su tiro libero e Pugliese. A questo punto il Ceppaloni Five gioca meglio e sfiora più volte il goal, che purtroppo però non arriva per la poca lucidità sotto porta. A 10 minuti dal termine è E.Cataldo che chiude definitivamente la gara sfruttando una disattenzione della retroguardia del Ceppaloni Five.

Sconfitto anche il Milan Sannio, battuto 4 a 1 dal Calvi in un match in parità fino al 18° della ripresa. Negli ultimi centoventi secondi le reti decisive dei padroni di casa. Sorride invece la Mario Simaldone vincente 7 a 4 sul Body and Soul.

 

Powered by Tesseract