Calcio a 5, Ceppaloni Five: mercoledì ricomincia la preparazione della Juniores

E-mail Stampa PDF

Inizia la stagione agonistica per la formazione Juniores del Ceppaloni Five. Dopo l’ottimo campionato regionale dello scorso anno, quando, alla prima esperienza, la formazione allenata dal duo Benito Pellegrino e Tiziano Bovio, è giunta tra le prime sei in Campania e tra le prime quattro in Coppa Campania, la Juniores, agli ordini del riconfermato tandem di allenatori, riprende la preparazione mercoledì 26 settembre in vista dell'inizio del campionato, previsto per fine ottobre.

Fonte Il Quaderno

Il trio Sabatino-Testa-Barone ha riconfermato, con la collaborazione dei tecnici, lo zoccolo duro che bene si è comportato lo scorso anno, integrandolo con acquisti mirati: Massimo Profita dall'Atletico Benevento, Giuseppe Parente e Marco Iannace dal San Leucio, Antonaldo Mercurio dal Benevento Calcio a 5.

Questi i convocati agli ordini di mister Benito Pellegrino e Tiziano Bovio: Andrea Bosco; Giuseppe Parente; Antonaldo Mercurio; Stefano Solinas; Marco Iannace; Massimo Profita; Iuliano Diego; Andrea Pastore; Michele De Pierro; Pellegrino Pengue; Luciano Cerchione.

 

Powered by Tesseract