Sport - Il Beltiglio Five torna al successo

E-mail Stampa PDF
Il Beltiglio Five ritornando al successo sul campo del Brk Lioni si conferma al secondo posto della classifica alle spalle della Tennistica Samaritana.

Fonte Il Mattino

Pronto riscatto delle formazioni sannite che militano nel campionato di serie C2 di calcio a cinque.
Infatti il Beltiglio Five ritornando al successo sul campo del Brk Lioni si conferma al secondo posto della classifica alle spalle della Tennistica Samaritana. La vittoria per 2-1 della formazione allenata da Zerella è importante soprattutto per il morale dei suoi giovani giocatori che così, anche se probabilmente devono accantonare le speranze di promozione, potranno chiudere in bellezza questa prima esperienza in serie C2.
Discorso opposto per l’Epitaffio che superando sul campo amico per 4-2 il New Capua ha centrato un’importante vittoria contro una diretta concorrente nella lotta per la salvezza.
Infine il Real Calvi avrà sicuramente persa a tavolino la gara contro l’Ecoflam essendo giunta sul campo di Marcianise in ritardo oltre il tempo di attesa. Ma la situazione non cambia molto considerato che la formazione del presidente-allenatore Bocchino è ormai praticamente già retrocessa.
 

Powered by Tesseract