A Ceppaloni incoronano una napoletana miss eleganza

E-mail Stampa PDF

«In una atmosfera con tante grazie e bellezze non poteva mancare il ministro di Grazia e Giustizia» così ha esordito Pino Insegno, alla finale regionale tenutasi a San Giovanni di Ceppaloni,che al termine della serata ha incoronato Simona Palazzo Miss Eleganza Campania 2007.

Fonte Il Mattino

Era presente anche, il ministro Clemente Mastella che ha augurato a tutti i presenti una buona serata, ed ha raccomandato ai genitori di non puntare tutto su un concorso in quanto la bellezza non è soltanto quella esteriore.

Un emozionato Erennio De Vita ha poi intonato assieme agli ospiti ed a tutto il pubblico presente come di consueto l'inno d'Italia.

La serata è stata organizzata dall'associazione culturale Iside Nova, di cui è presidente Elio Mastella. L'associazione organizza grandi eventi di respiro internazionale durante i vari periodi dell'anno.

La gara ha visto concorrere 61 miss alla conquista del titolo Sul palco, in attesa dei risultati, si sono esibiti diversi artisti tra cui il tenore Giandomenico Catapano, Andrea Napoleone, Alessandro D'Arco e Gino Accardo.Sono intervenute le miss dello scorso anno per la Campania tra queste Eleonora Arganese. La giuria presieduta dal giudice del Tribunale di Benevento Anna Carla Catalano, ha scelto come miss Eleganza Campania 2007 Simona Palazzo di Napoli. A seguire dal secondo al sesto posto inoltre: miss Rocchetta Simona Mazzarella di Arzano miss Cotonella Angela Florio, Miss Peugeot Valentina Pacifico, miss Wella Tiziana De Giacomo, miss Caripisa Anna Gravier Oliviero.

 

Powered by Tesseract