Arrivano gli appuntamenti sotto le stelle

E-mail Stampa PDF

Prenderà il via il 21 agosto prossimo a San Giovanni di Ceppaloni la manifestazione "Appuntamenti sotto le Stelle - 2007", promossa ed organizzata dall'Amministrazione comunale di Ceppaloni in collaborazione con l'Associazione "Iside Nova", di cui è presidente l'ing. Elio Mastella.

Fonte Il Mattino

Ricco il calendario degli appuntamenti che si svolgeranno a partire dalle ore 21,00 presso il nuovo Teatro "Giovanni Paolo II" e che quest'anno coinvolgerà anche le frazioni di Beltiglio e Santa Croce/Barba.

Si comincia dunque martedi, 21 agosto, con il concerto della Grande Orchestra Sinfonica Chaikowski, diretta da Leonardo Quadrini.

Il 22 agosto toccherà invece a Little Tony esibirsi nel suggestivo teatro "Giovanni Paolo II".

Giovedi, 23 agosto, protagonista sarà la moda con "Collezioni" a cura di Mario Dice e, a seguire, "I Ditelo Voi". Venerdi, 24 agosto, ci saranno invece le selezioni regionali di "Miss Italia", mentre sabato, 25 agosto, si esibirà Tommaso Bianco in "Eduardiana" - Versi, prosa e musica in omaggio a Eduardo De Filippo.

Domenica 26 agosto, sempre al teatro di "Giovanni paolo II" si esibiranno i "Sanctoianne".

Ma il direttore artistico di "Appuntamenti sotto le stelle, Renato Giordano, quest'anno ha deciso di prolungare il cartellone: venerdi, 7 settembre, nella piazza della Chiesa a Beltiglio di Ceppaloni l'Associazione Beneventana Danza presenterà "Moulin Rouge - Il musical" con le coreografie di Sara Puzio e la regia di Gabriele De Luca.

Sabato, 8 settembre, sempre a Beltiglio è la volta di Mimì Palmiero e i "Posteggiatori napoletani".

La manifestazione si concluderà domenica, 9 settembre, nella piazza della Chiesa della frazione Santa Croce-Barba di Ceppaloni con il concerto degli "Jenia Proget".

 

Powered by Tesseract