Tra Baglioni e Mastella brindisi a Ceppaloni

E-mail Stampa PDF

Giornata a Ceppaloni per Claudio Baglioni. Il noto cantautore romano è stato ospite ieri in casa del ministro della Giustizia Clemente Mastella. Dopo le nuove minacce alla consorte, un momento di relax per il ministro.

Il guardasigilli ha fatto da guida a Baglioni, facendogli visitare dapprima la sede del comune - dove Mastella svolge le funzioni di sindaco - e poi il castello che sorge nella parte alta del paese e dal quale si domina la valle del fiume Sabato. Mastella e Baglioni hanno così brindato al nuovo anno.

Fonte Il Mattino(29/12/2006)

E' inutile dire che la presenza di Baglioni ha creato interesse in paese anche se non è la prima volta che il cantautore è ospite di Ceppaloni. Del resto, anche se non capita tutti i giorni di imbattersi in personaggi del mondo dello spettacolo, molti sono ormai divenuti di casa a San Giovanni di Ceppaloni, dove si recano in visita ai coniugi Mastella.

Claudio Baglioni, poi, è uno dei più conosciuti, apprezzati ed amati artisti del panorama musicale italiano, sulla cresta dell'onda ormai da tantissimi anni. Le sue canzoni, "Piccolo Grande Amore", "Tu come stai", "Avrai"o le più recenti "Sono io", solo per citarne qualcuna, hanno fatto sognare migliaia di adolescenti negli anni '70 e continuano ancora oggi ad essere apprezzate da un pubblico che non ha età. Segno che l'amore e i buoni sentimenti che Baglioni canta nelle sue canzoni, vanno bene per tutte le stagioni della vita.

 

Powered by Tesseract