Sport - Beltiglio Five: ancora un rinvio

E-mail Stampa PDF
Impraticabilità del campo a causa della neve; giovedì prossimo il recupero. Il Beltiglio Five già pensa alla gara di recupero di giovedì prossimo quando ospiterà la capolista del campionato di serie C2, la Tennistica Sammaritana.
Infatti anche nell’ultimo turno la squadra allenata da Zerella non è potuta scendere nuovamente in campo contro il Club Paradiso per l’impraticabilità del campo. Del resto il campo di gioco era coperto da uno spesso strato di neve.
Per quanto riguarda le altre formazioni sannite impegnate nel campionato, da segnalare il ritorno alla vittoria dell’Epitaffio. Una vittoria conseguita contro l’Ecoflam superato per 9-3. Tre punti che allontanano, si spera definitivamente, la formazione allenata da Giancarlo Castiello dalle zone basse della classifica.
Nuova sconfitta, invece, per il Real Calvi che questa volta sul campo cittadino del Centro Maracana, è stato superato per 4-0 dall’Ariano. Del resto il Real Calvi si può considerare già retrocesso essendo ultimo in classifica con un solo punto conquistato e distanziato di parecchi punti.

Fonte Il Mattino

 

Powered by Tesseract