News - dicono di noi...

E-mail Stampa PDF


Un bell'articolo pubblicato dal Sannio Quotidiano si interessa al nostro portale e come logica conseguenza alla nostra realtà territoriale. Un nuovo stimolo a fare sempre meglio nella consapevolezza di una sempre maggiore visibilità.

Qui di seguito riportiamo il suddetto articolo.

Nasce il nuovo portale, tante le notìzie e le curiosità

(giori) Anche Ceppaloni è in rete. Digitando 'Ceppaloni' su Google, uno dei più importanti e conosciuti motori di ricerca mondiali, con un semplice clic si può entrare nel portale appena nato.
Nella pagina iniziale, al centro della schermata, si possono consultare le news nazionali e le più importanti notizie sulla
realtà territoriale estrapolate dai quotidiani cittadini.
Sulla sinistra il menù, diviso in una serie di links che consentono di curiosare tra le varie voci a disposizione.
Si possono dare dei suggerimenti, inviare messaggi privati, rispondere ai sondaggi che vengono proposti e tanto altro ancora.
Nella sezione Servizi si ci può interessare alla vita politica e non solo, ma anche all'istruzione, alla salute, allo Sport ed in questi giorni è stata inaugurata anche la sezione "Trasporti" che contiene informazioni sui principali collegamenti da
e verso Ceppaloni. Nella sezione Canali, infine, si possono trovare tutte le informazioni sulle principali manifestazioni, sul territorio, sui monumenti, gli itinerari, la storia e tanto altro ancora.
Un'iniziativa davvero utile soprattutto per quelle persone che, essendo lontane, vogliono avere un contatto con le proprie radici.
Molto spartano nell'illustrazione, ma i colori protagonisti, il giallo e l'arancio sono rilassanti ed invogliano il pubblico alla navigazione. Tra non molto, quindi, data l'avvenuta acquisizione del dominio, si potrà accedere al portale semplicemente digitando www.ceppaloni.com.
Un sito davvero ricco di notizie attuali e di tante curiosità, da incoraggiare con le visite e con la partecipazione.

 

Powered by Tesseract