Podismo, il trofeo del Battista

E-mail Stampa PDF

A San Giovanni di Ceppaloni si correrà, alle ore 19 di domenica 26 giugno, il 3° trofeo del Battista, gara podistica amatoriale su circuito cittadino pianeggiante di 12 chilometri.

Ai primi tre classificati andranno premi in denaro e trofeo.

Fonte Il Mattino

Saranno pure premiati con prodotti tipici i primi tre classificati delle otto categorie per fasce d'età (l’ultima va dai 65 anni in sù e l’anno scorso annoverò diversi partecipanti), oltre alle prime cinque donne classificatesi alle spalle delle prime tre assolute.

L'appuntamento della manifestazione è per le ore 16.30 in piazza dei Martiri a S. Giovanni.

Il Trofeo del Battista è in continua ascesa in quanto ad interesse visto che nelle due precedenti edizioni ha segnato la partecipazione di oltre 100 concorrenti.

La gara, organizzata dalla Parrocchia di S. Giovanni Battista, sarà preceduta da una passeggiata non competitiva aperta a tutti che si snoderà per 3 chilometri, con partenza alle ore 17.30.

È possibile iscriversi via fax o e-mail e, comunque, fino a 30 minuti prima della partenza su carta intestata della società a firma del presidente; la quota iscrizione alla gara è fissata in 5 euro e dà diritto al pettorale, al pacco gara e ad 1 (uno) buono per una pasto da consumarsi alla sagra serale, che si svolgerà in piazza Chiesa con inizio alle ore 21. La quota di iscrizione per la passeggiata non competitiva è di euro 1 e dà diritto alla maglietta che dovrà essere indossata da tutti i partecipanti durante la manifestazione.

Numerosissimi i premi in palio costituiti da prodotti tipici locali.

 

Powered by Tesseract