Sport - Sabato c’è il big match Beltiglio-Samaritana

E-mail Stampa PDF
Nessuna novità in vetta alla classifica del campionato di serie C2 di calcio a cinque dopo la disputa della prima giornata del girone di ritorno.
La formazione casertana della Tennistica Samaritana mantiene la prima posizione inseguita ad una lunghezza dal Beltiglio Five. A questo punto potrebbe essere decisivo lo scontro diretto di sabato prossimo quando i sanniti ospiteranno sul proprio campo la formazione leader del campionato. Del resto il Beltiglio Five anche nel derby contro il Real Calvi ha dimostrato di essere in forma. Non solo per il risultato di 10-2 con cui ha sconfitto la compagine del presidente Bocchino ma soprattutto per la determinazione dimostrata da tutti i suoi giocatori. Tra questi sempre in evidenza il bomber Daniele Mignone ora affiancato anche da Vincenzo Mignone autore di una doppietta.
Sempre altalenante, invece, il cammino dell’Epitaffio fermato in casa dal BRK Lioni. La squadra guidata ora da Giancarlo Castiello non riesce ad avere una continuità di risultati necessari per puntare alle zone alte della classifica.

Fonte Il Mattino

 

Powered by Tesseract