A San Giovanni di Ceppaloni la finale della seconda edizione del Memorial “Carmelo Imbriani”

E-mail Stampa PDF

E’ giunta l’ora di vivere l’ultimo atto della seconda edizione del Memorial “Carmelo Imbriani” a San Giovanni di Ceppaloni. Dopo una lunga ed emozionante fase eliminatoria, giovedì sera alle 20:30, prenderà il via la serata conclusiva che vivrà il suo momento più emozionante con la finalissima tra Sirya Café e FB Ceppaloni.

La squadra di Claudio Tranfa, che è attualmente anche il capocannoniere della manifestazione, dopo aver superato in semifinale Yellow Skins Montesarchio, proverà a battere i campioni in carica della società ceppalonese, giunti in finale dopo una semifinale vinta ai tempi supplementari contro I Campioni d’Italia del bomber Francesco Martignetti.

Ma la serata conclusiva della kermesse di calcio a 5 darà spazio anche allo spettacolo. Si parte con una simpatica coreografia interpretata dallo staff del Memorial Imbriani. Dopo la finalissima ci sarà una spettacolare esibizione degli “Arcieri del Sannio”; a seguire scatterà la cerimonia di premiazione.

La finale per il terzo e il quarto posto andrà in scena mercoledì 2 luglio alle 20:30. Per conquistare il terzo gradino del podio si sfideranno I Campioni d’Italia e Yellow Skins Montesarchio.

Il ricavato dell’intera manifestazione, come avvenuto già lo scorso anno, sarà devoluto al “Comitato per la Vita Daniele Chianelli” di Perugia.

Fonte: ntr24.tv

 

Powered by Tesseract