Carmelo Imbriani, il ricordo continua da Brusciano a Ceppaloni

E-mail Stampa PDF

CalcioCi sarà lunedì 14 aprile (ore 15), presso lo stadio comunale di Brusciano (Napoli), il primo torneo intitolato a Carmelo Imbriani, a cui parteciperanno la ASD Vincenzo Riccio, la SSC Napoli, il Benevento Calcio e la scuola calcio Terzo Tempo AC Milan.

Un pomeriggio per ricordare Carmelo la cui organizzazione è stata curata dall'ex centrocampista di Benevento e Avellino (nonché ex compagno di squadra di Imbriani), Vincenzo Riccio, oltre che dal consorzio Lo.Ri.Mar., che ha in gestione lo stadio, dal Comune di Brusciano e dall'Associazione Imbriani Non Mollare. Alla manifestazione saranno presenti ex calciatori amici di Imbriani e i responsabili dei settori giovanili di Napoli e Benevento, tra cui Gianluca Grava. Ma non finisce qui.

 

Il 30 aprile e il 1 maggio si terrà il "Memorial Carmelo Imbriani", evento che avrà il suo clou nella seconda giornata quando, al Ciro Vigorito di Benevento (ore 16), si affronteranno una squadra di vecchie glorie giallorosse e la Rappresentativa "Città di Benevento".

 

Ad occuparsi dell'organizzazione i ragazzi di San Giovanni di Ceppaloni (biglietto in prevendita a 7 euro).

Fonte: tuttomercatoweb.com

 

Powered by Tesseract