Calcio a 5: Ceppaloni batte il Calvi 8 a 3

E-mail Stampa PDF

calcio a 5 CeppaloniIl Ceppaloni ha carattere. Non molla mai. A Calvi la squadra di Catalano era ad un bivio, contava solo imboccare la strada della vittoria e così è stato. L’8 a 3 finale parla chiaro: gli ospiti sono stati nettamente superiori.

Ora la squadra del Presidente Fortunato Farese e del suo vice Luca Barone è nuovamente prima a pari merito con il Montesarchio a soli sessanta minuti dal termine della stagione. Un finale palpitante che vedrà Iannace e compagni giocare in casa con la Calorese mentre i caudini ospiteranno il San Nazzaro.

Altri sessanta minuti per decidere chi andrà in C2, ma se il verdetto non arriverà, ci sarà bisogno di uno spareggio. Soluzione molto probabile ma che non spaventa la truppa di Catalano. Il Ceppaloni vuole fortemente la promozione ed è pronto a lottare con cuore, orgoglio e grinta. L’unico rammarico è quello di aver perso troppi punti pesanti nel girone d’andata contro avversari non all’altezza della compagine del DG Sabatino come Epitaffio e San Nazzaro. Ma quello era un Ceppaloni che andava facilmente in difficoltà e non era ancora maturo. Ora la musica è diversa, e la voglia di regalare ad un paese il sogno della C2 è in costante aumento.

 

Fonte: ntr24.tv

 

Powered by Tesseract