Calcio a 5: pareggio tra Montesarchio e Ceppaloni. Il big match finisce 2-2

E-mail Stampa PDF

calcioNon ci sono stati né vinti né vincitori al termine del big match tra Arca Montesarchio e FB Ceppaloni. Le due grandi protagoniste del girone C di serie D - calcio a 5 si sono divise la posta in palio con un 2 a 2 che rimanda ogni verdetto alle prossime tre giornate.

Poteva essere la partita della svolta per entrambe, ma non è stato così. A vincere è stata la paura di perdere tutto in pochi minuti, quelli finali, dove nel rettangolo di gioco si è percepito che alle due squadre poteva andare bene anche il segno x.

Il Ceppaloni aveva iniziato il suo match alla grande. Dopo pochi minuti Andrea Mariano ha gonfiato la rete regalando il vantaggio agli ospiti, ma Di Somma ha sfruttato al meglio una ripartenza per riportare il punteggio in parità. L’1 a 1 è durato poco, perché ancora Andrea Mariano ha beffato l’estremo difensore caudino con una conclusione dalla distanza che ha cambiato ancora il risultato: 2 a 1.

Lo schiaffo subito poteva costare caro al Montesarchio che invece ha sfruttato un calcio da fermo per trovare la rete del nuovo pareggio con Cecere. Nella ripresa la squadra di casa ha fatto la partita.

Il Ceppaloni si è chiuso lasciando solo qualche conclusione da lontano provando a sua volta a pungere con le incursioni di Zollo e Pisani. Proprio allo scadere a tremare è stato il pubblico di casa: dopo una non perfetta uscita bassa del portiere caudino Arigliani non è riuscito a trovare la zampata giusta per gonfiare la rete.

Il 2 a 2 come già detto non premia nessuna delle due squadre, la sfida infinita tra Arca Montesarchio e FB Ceppaloni continua… Sfida che da lustro a questa disastrata serie D e che è stata giocata con il sorriso sulle labbra dentro e fuori dal campo, cosa che troppo spesso non accade.

Fonte: ntr24.tv

 

Powered by Tesseract