Calcio a 5: cinquina del Ceppaloni al Palazzisi. Vittoria dedicata ad Imbriani

E-mail Stampa PDF

Ceppaloni FiveQuello che contava era il risultato e questo è arrivato. Il Ceppaloni ha faticato molto contro il poco quotato Palazzisi che soprattutto nel primo tempo è riuscito ad imbavagliare la squadra di Remo Catalano bloccandola sullo 0 a 0.

A fermare i padroni di casa è stata anche la sfortuna visto che le conclusioni dei vari Arigliani, Mariano, Federici e Varricchio si sono stampate sui legni della porta difesa dal portiere irpino, che è riuscito anche a dire di no in varie occasioni a Rossi che ci ha provato dalla distanza.

Nella ripresa, invece, la musica è cambiata. Le rotazioni hanno dato i propri frutti e dopo pochi secondi Mariano ha mostrato ai suoi la strada del successo con un bel tiro che si è insaccato all’angolino. Il numero 10 del Ceppaloni, che sta attraversando un grandissimo periodo di forma, si è ripetuto poco dopo con un’altra bordata dalla distanza che ha piegato le mani all’estremo difensore del Palazzisi prima di finire in fondo al sacco.

 

Sul 2 a 0 il Ceppaloni si è liberato di ansie e paure trovando anche il terzo gol con un comodo tocco ravvicinato di Andrea Festa che era all’esordio davanti al pubblico di casa. La squadra di Remo Catalano nel finale è andata ancora a segno con Giorgio Zollo, bravo a saltare un paio di avversari prima di lasciar partire un bolide che si è infilato sotto l’incrocio.

 

Esultanza speciale per Zollo che, nel giorno dell’anniversario della scomparsa di Carmelo Imbriani, ha festeggiato baciando l’immagine di game boy che il Ceppaloni ha stampato sulla sua maglietta fin dall’inizio della stagione. Stessa dedica, ma con la maglietta dell’Associazione Carmelo Imbriani, anche per Mirko Federici che ha realizzato la rete del 5 a 0 dopo averla a lungo cercata. Con questa vittoria il Ceppaloni resta in vetta al girone C insieme all’Arca Montesarchio.

Fonte: ntr24.tv

 

Powered by Tesseract