Calcio a 5: Coppa Campania, goleada del Ceppaloni al Palazzisi

E-mail Stampa PDF

Devastante anche in Coppa Campania nel remake a campi invertiti della sfida di sabato scorso in campionato contro il Palazzisi. Il Ceppaloni non conosce ostacoli, continua a marciare ad un ritmo impressionante spazzando via tutto quello che trova sulla sua strada.

La compagine irpina è stata battuta per 14 a 1 nel primo match del girone a tre del torneo regionale. Un risultato che non lascia spazio a nessun tipo di recriminazione in casa ospite. Non c’è praticamente mai stata partita al comunale di Ceppaloni.

I padroni di casa, che hanno ritrovato Federici, hanno aperto le danze proprio con il numero 5 che ha messo subito in discesa la partita. Poi sono arrivati in rapida successione le reti del Poeta del gol Gabriele Luongo, di uno scatenato Giorgio Zollo, del bomber Mariano e di capitan Izzo che hanno fissato il risultato sul 14 a 1.

 

Buona la prestazione di tutta la squadra che ha concesso pochissimo al Palazzisi, che quando è arrivato al tiro ha trovato un Andrea Bosco sempre attento e preciso. Dunque comincia bene l’avventura nel girone del secondo turno di coppa Campania per la truppa di Alfonso Iuorio che è già volata in testa alla classifica con tre punti.

 

Ora per decidere il passaggio del turno bisognerà attendere la seconda partita, quella che andrà in scena martedì prossimo nella tana dell’ambizioso Epitaffio.

Ceppaloni - Palazzisi 14-1

Ceppaloni: Bosco, Izzo, Luongo, Pisani, Federici, Arigliani, Mariano, Piscopo, Iannace, Zollo, Biele.

Reti: Federici 5, Luongo 2, Zollo 2, Mariano 3, Izzo, autorete Palazzisi

Fonte: ntr24.tv

 

Powered by Tesseract