Sancto Ianne, on line il videoclip di "Trase". La regia è del sannita Valerio Vestoso

E-mail Stampa PDF

Sancto IanneOn line da questa mattina il nuovo videoclip del gruppo neo folk sannita “Sancto Ianne”. Si tratta di “Trase” il secondo singolo estratto dall'omonimo album, pubblicato lo scorso mese di febbraio per l'etichetta piemontese FolkClub Ethnosuoni. I fan della formazione beneventana possono godersi il video sul canale Youtube della band.

Come dichiararono gli stessi membri del gruppo, in un'intervista rilasciata ad Ntr24 per presentare il loro quarto lavoro in studio, “Trase” rappresenta un vero e proprio invito ad entrare e scoprire un mondo nuovo fatto di suoni e parole.

 

Come per l’altro singolo “Guardame sienteme”, con Riccardo Zinna e il rapper Shark Emcee, anche in questo caso la regia è stata curata da Valerio Vestoso e vede la partecipazione della splendida Sabrina Paravicini, già al fianco nel cinema di Maurizio Nichetti, Mario Monicelli e Carlo Vanzina e divenuta popolare grazie al ruolo di Jessica Bozzi interpretato nelle prime quattro stagioni della famosa serie televisiva “Un medico in famiglia”.

 

Fonte: ntr24.tv

 

Powered by Tesseract