Ceppaloni: possibili modifiche all'orario dell'ufficio postale di San Giovanni. Comune sul piede di guerra

E-mail Stampa PDF

Ufficio postaleIl Comune di Ceppaloni sul piede di guerra contro Poste Italiane. Pomo della discordia è la volontà da parte dell'azienda di variare gli orari di apertura al pubblico della filiale alla frazione di San Giovanni.

In una delibera dello scorso 18 ottobre la giunta comunale, guidata dal sindaco Claudio Cataudo, ha deciso non solo di mettere in atto vibranti proteste in caso di modifica degli orari, ma anche di rendersi disponibile per un confronto con i dirigenti della società in merito alla possibilità di avviare iniziative in merito.

Secondo quanto riferisce il provvedimento del Municipio, il 15 ottobre Poste Italiane – nella persona del Direttore di filiale di Benevento – ha comunicato la decisione relativa ai cambi di orari.

 

Un atteggiamento ritenuto sbagliato dall'amministrazione comunale in quanto – scrive – è “inimmaginabile operare tali scelte senza una programmazione nel tempo che tenga conto delle esigenze dei luoghi, delle distanze e delle vie di comunicazione della zona in esame”. Pertanto, il Comune ha chiesto la sospensione di ogni procedimento.

 

Fonte: ntr24.tv

 

Powered by Tesseract