Ceppaloni, via Bosco: Ladri scatenati, rubati soldi, oro, computer e un'auto

E-mail Stampa PDF

Tre appartamenti di via Bosco, a Ceppaloni, presi di mira dai ladri che hanno agito in nottata. Primi "bersagli" due appartamenti di due fratelli, entrambi pensionati, di 65 e 76 anni: i ladri hanno forzato una finestra dello stabile e, una volta all'interno delle due unità abitative, hanno rubato un centinaio di euro in contanti ed alcuni oggetti in oro.

Poco dopo i ladri hanno fatto irruzione in un altro appartamento di via Bosco, di proprietà di un impiegato 44enne: rubati un notebook, un tablet, un telefono celleulare, una tv ed una Lancia Delta, in sosta nei pressi dell'abitazione, di proprietà della suocera del 44enne.

 

Sul posto, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio e quelli della locale Stazione che durante le ricerche hanno ritrovato, nella vicina frazione di San Giovanni l’autovettura Mercedes classe C, rubata qualche giorno fa, in provincia di Frosinone, che è stata posta sotto sequestro giudiziario per poter consentire di effettuare i rilievi tecnici del caso per riuscire a identificare e rintracciarne gli autori. Indagini anche per alcuni oggetti rubati, trovati all’interno della stessa auto, che potrebbero portare a sviluppi investigativi. Le vittime riferivano in merito di non essersi accorte della presenza di estranei all’interno delle proprie abitazioni.

 

Fonte: Il Quaderno

 

Powered by Tesseract