Trasparenza: il Comune di Ceppaloni nominerà un Organismo Indipendente di Valutazione delle Performance

E-mail Stampa PDF

CeppaloniIl Comune di Ceppaloni nominerà un Organismo Indipendente di Valutazione delle Performance, della durata annuale e composto da un membro esterno.

L'obiettivo, tra gli altri, sarà quello di monitorare il funzionamento complessivo del sistema della valutazione, della trasparenza e integrità dei controlli interni ed elaborare una relazione annuale sullo stato dell'amministrazione.

Il componente scelto - si legge nell'avviso del sindaco Cataudo, pubblicato all'albo pretorio - dovrà essere in possesso di capacità intellettuali, manageriali, relazionali ed esperienza nei sistemi di valutazione e controllo.

 

Questi i requisiti: essere in possesso di di un diploma di laurea specialistica o del vecchio ordinamento di studi, oltre ad un'esperienza professionale maturata, con almeno 5 anni di attività, nella pubblica amministrazione.

Non potranno prendere parte all'avviso le persone che rivestono incarichi pubblici elettivi o cariche in partiti politici e sindacati.

Non ammesso anche chi ha rivestito questi ruoli nell'anno precedente alla nomina, o che ha in corso rapporti di lavoro dipendente o rapporti continuativi di collaborazione con l'Ente o in conflitto d'interesse.

Gli interessati alla nomina dovranno far pervenire al Comune la loro candidatura entro il 4 novembre 2013.

Non si procederà alla formazione di una graduatoria di merito o per titoli né all'attribuzione di punteggi.

G.F.

Fonte: ntr24.tv

 

Powered by Tesseract