Una cucciola sannita per Striscia la Notizia la randagia a Canale Cinque per tre mesi

E-mail Stampa PDF

StrisciaIl famoso programma televisivo di Canale 5 , Striscialanotizia, che già ha come regista Antonio Ricci, di origini sannite (Fragneto Monforte) , da questa sera vedrà la presenza di un altro sannita infatti, a partire dalla trasmissione di oggi 23 settembre 2013, la cucciola che farà compagnia, durante il programma, ai simpatici conduttori è una trovatella di circa 2 mesi proveniente da Benevento e, precisamente da Ceppaloni dove, l’animalista Annaclara Catalano l’ha raccolta per strada.

 

 

La meticcia “simillabrador” era in stallo presso il laboratorio della Dott. ssa Carmen Colandrea, alla frazione Santo Stefano di Vitulano. Lo stesso Edoardo Stoppa ha scelto la cagnolina sannita salvata da Annaclara. La cucciola per tre mesi, fa sapere l'associazione ambientalista Ekoclub di Benevento, sarà sugli schermi della Canale 5 e successivamente affidata.

Ancora una volta il Sannio, grazie all’opera di volontariato di chi ama veramente gli animali, viene premiato con una scelta che, indubbiamente aumenterà la sensibilizzazione nei confronti dei cani abbandonati. Durante il corso della trasmissione sia Annaclara sia Carmen Colandrea tenteranno di affidare un’altra cucciolata sempre raccolta per strada.

Fonte: Il Mattino

 

Powered by Tesseract