Ceppaloni, il 22 agosto inizia il torneo di calcio-tennis

E-mail Stampa PDF

Grazie all’incredibile espansione negli ultimi anni del calcio-tennis, i giovani di Ceppaloni, con il patrocinio della locale Pro Loco, hanno deciso di dar vita al primo torneo amatoriale di questa specialità in Piazza Carmine Rossi.

La competizione inizierà giovedì 22 agosto alle 20.45 e andrà avanti per diversi giorni fino all’attesissima sfida finale che decreterà la squadra vincitrice. La quota d’iscrizione è economica e popolare, ovvero soli 10 euro. La squadra dovrà essere composta da due giocatori, e le adesione dovranno pervenire agli organizzatori entro e non oltre le 20.00 di martedì 20 agosto.

 

Il giorno dopo saranno resi noti il tabellone completo delle sfide e i calendari con date e orari. Per l’occasione è stato creato anche un gruppo sul social network facebook: “Torneo calcio-tennis Ceppaloni”.

 

Lì potrete trovare tutte le informazioni sull’evento. Per iscriversi basterà inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure scrivere sulla bacheca del gruppo o contattare telefonicamente gli organizzatori del torneo ai seguenti numeri: 340/8148256; 345/4285703.

Fonte: ntr24.tv

 

Powered by Tesseract