Ceppaloni: rinviato al 29 agosto il concerto “La Bottega dei Quattro”

E-mail Stampa PDF

Lo spettacolo de “La Bottega dei Quattro” in programma per il 6 agosto a Ceppaloni è stato spostato in data 29 agosto. La decisione è stata presa per soddisfare una richiesta mossa dell'amministrazione comunale di Ceppaloni. Il concerto si terrà alle ore 21.00 presso piazza C. Rossi.

I primi appuntamenti di questa IV edizione di “Musica nei Borghi” sono stati all'insegna di un grande successo di pubblico e critica, a conferma ancora una volta della qualità dell'offerta artistica e culturale proposta dall'Ente Provinciale per il Turismo di Benevento. Soddisfazione da parte del Commissario Straordinario dell'Ept Antonello Barretta e da parte del direttore artistico Marcella Parziale.

 

Questo il commento del Commissario Ept: “Sal Da Vinci, Biagio Izzo e James Senese sono alcuni dei grandi nomi che costellano il cartellone di quest'edizione di Musica nei Borghi. A fronte del grande successo finora ottenuto non posso che esprimere la mia più viva soddisfazione”.

 

Il prossimo appuntamento con “Musica nei Borghi” è fissato per giovedì 8 agosto alle ore 21 presso piazza SS. Cosma e Damiano di Arpaise. A esibirsi saranno “I Lirica”, formazione di giovani e promettenti musicisti sanniti che presenteranno il concerto: “Dall'Opera alla Canzone napoletana”.

Fonte: ntr24.tv

 

Powered by Tesseract