Viabilità a Ceppaloni, Barone: “La Provincia ha avviato i lavori”

E-mail Stampa PDF

Lavori Ceppaloni “La Provincia ha avviato i lavori nel tratto di strada che collega il bivio della Fondo Valle Sabato a Ceppaloni”.

Ad annunciarlo il capogruppo di ‘Cambiamo Ceppaloni’, Enzo Barone, che ha effettuato un sopralluogo sul cantiere mentre l’impresa esecutrice stava provvedendo a porre del pietrisco sulla parte franata della carreggiata per poi procedere con la posa in opera dell’asfalto.

 

“Con questo intervento si sistema, spero definitivamente, la strada di accesso a Ceppaloni e si evitano problemi agli automobilisti che nel tratto interessato dalla frana, che si trova in piena curva, erano costretti a procedere con molta cautela perché la sconnessione del manto stradale era alquanto profonda”, prosegue Barone che ringrazia, infine, “ancora una volta il commissario Cimitile e la sua struttura per la solerzia con la quale hanno accolto l’appello ad intervenire con urgenza. Questo è un segnale di attenzione alle problematiche reali del territorio”, conclude il capogruppo di ‘Cambiamo Ceppaloni’.

 

Fonte: ntr24.tv

 

Powered by Tesseract