Viabilità a Ceppaloni, Barone: “Grazie a Cimitile. La Provincia interverrà per risolvere le questioni più urgenti”

E-mail Stampa PDF

“Ringrazio il commissario Cimitile, la dottoressa Di Donato, l’ingegnere Melillo e la struttura della Provincia per l’immediata disponibilità dimostrata riguardo le problematiche della viabilità del comune di Ceppaloni”.

Così in una nota il capogruppo consiliare di ‘Cambiamo Ceppaloni’, Enzo Barone.

 

“Nei prossimi giorni incontrerò il professore Cimitile per una disamina completa sullo stato della viabilità provinciale che interessa il nostro territorio”, aggiunge il consigliere comunale. Che è oltremodo soddisfatto perché “il commissario Cimitile ha immediatamente dato disposizione agli uffici di risolvere le emergenze e in particolare la frana nel tratto che collega il bivio sulla Fondo Valle Sabato a Ceppaloni e la sistemazione delle buche nel tratto che porta da piazza Carmine Rossi a Santa Croce. Stamattina l’ingegnere Caruso farà un sopralluogo per procedere con i lavori urgenti e con il potenziamento della segnaletica”, prosegue il capogruppo dell’opposizione.

 

“Questo modo di procedere denota una corretta sinergia tra rappresentanti istituzionali che si impegnano per la risoluzione delle problematiche legate al territorio”, conclude Barone.

Fonte: ntr24.tv

 

Powered by Tesseract