Ceppaloni: annullata la serata inaugurale del Memorial “C.Imbriani”. Torneo al via domenica

E-mail Stampa PDF

ImbrianiLa serata inaugurale del Memorial “Carmelo Imbriani”, in programma questa sera a San Giovanni di Ceppaloni alle ore 20:30, è stata annullata dagli organizzatori per le avverse condizioni meteo.

“Abbiamo cercato in tutti i modi e con tutte le nostre forze – dichiarano amareggiati dall’Associazione “Carmelo Imbriani” – di dare vita alla serata, ma la persistente instabilità meteorologica ci ha imposto di sospendere l’ampia macchina organizzativa”.

“Chiediamo umilmente scusa – proseguono gli organizzatori – a tutti gli ospiti che, senza alcuna remora, hanno dato la propria adesione alla serata e alle centinaia di persone pronte ad ‘abbracciare’ l’indimenticabile Carmelo.

“Dopo tanto lavoro e sacrifici piacevoli – continuano - siamo riusciti a programmare al meglio la serata. Solo il maltempo poteva fermare l’immenso entusiasmo che ci ha spinti a creare tutto questo”.

Una spiacevole decisione, presa con coscienza dall’intero staff: “Eravamo già pronti ad accogliere centinaia di amici provenienti anche da fuori regione, ma abbiamo dato priorità alla massima sicurezza ed incolumità di ospiti, spettatori ed addetti ai lavori.”

 

“NON MOLLARE – sottolineano - è lo spirito che ci ha accompagnato sin dall’inizio. E non temete, non abbiamo di certo mollato! “Il 29 giugno, infatti – fanno sapere gli organizzatori – è già in programma una serata ancora più magica. Numerose sorprese sono previste per sabato 29 giugno, giorno delle finali del torneo. Nei prossimi giorni comunicheremo i dettagli della serata conclusiva della I edizione del Memorial “Carmelo Imbriani”. “Le gare del torneo – informano gli organizzatori - avranno regolarmente inizio, come da calendario, domenica 2 giugno, in contemporanea sui campi di San Giovanni e di Ceppaloni, a partire dalle ore 20:30”. Tutte le informazioni inerenti la manifestazione sono disponibili ai seguenti contatti:

Facebook: pagina ufficiale “Memorial Carmelo Imbriani”

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Mobile: 334.11.53.180 – 392.52.00.709 – 349.87.24.284

Durante l’intera manifestazione tutti potranno contribuire alla raccolta fondi: dagli stands gastronomici alle lotterie istantanee, dai gadget alle semplici donazioni all’associazione.

Infine, l’invito degli organizzatori a partecipare numerosi alla manifestazione di sport e solidarietà: “Siate numerosi durante tutte le gare del torneo, perché solo grazie a voi potremo ricordare un caro amico e dar vita, tutti insieme, ad un suo desiderio”.

Fonte: ntr24.tv

 

Powered by Tesseract