Cataudo contro Barone, con quattordici candidati in campo

E-mail Stampa PDF

Consegnate ieri le due liste che si confronteranno nell’elezione della nuova dirigenza del paese: ‘Uniti per Ceppaloni’ guidata dal sindaco uscente Claudio Cataudo e ‘Cambiamo Ceppaloni’ capeggiata da Enzo Barone. La lista di Cataudo rispetto alla precedente presenta qualche escluso per necessità numeriche, e un nome nuovo: Teresa Cavuoto che ha sostituito l’assessore uscente Geppino Russo in rappresentanza della località Tressanti.

 

Gli altri candidati sono: Giuseppe Fantasia, Ettore De Blasio, Bruno Mazzone, Giustino Calabrese, Ottavio Mazzone e Domenico Parente. La squadra presentata da Enzo Barone, coordinatore comunale del Pdl, è composta dal seguente organico: Evelina Antonietta Testa, Giuseppe Mazzeo, Mario Russo, Giuseppe Di Donato, Graziella Grasso, Stefania Nappi e Gianluca D’Onise. Come si apprende dalla pagina facebook del gruppo questo schieramento si caratterizza per “competenza, gioventù, rinnovamento, capacità, professionalità: il giusto mix, con tre donne per cambiare Ceppaloni”.

 

Queste due liste, salvo sorprese ormai improbabili dell’ultima ora, saranno le uniche protagoniste di questa tornata elettorale.

Articolo di Marianna D'Alessio

Fonte: ottopagine.net

 

Powered by Tesseract