Elezioni, convention del Pd: Il segretario del circolo locale del partito, Donisi, delinea il programma

E-mail Stampa PDF

Le prossime elezioni comunali a Ceppaloni si avvicinano e la politica locale lavora alla definizione dei programmi da proporre e alla scelta dei candidati. In vista del prossimo appuntamento con le urne, il segretario del circolo locale del Partito Democratico, Massimo Donisi, annuncia che «a breve ci sarà una convention a cui saranno invitati tutti i tesserati e i simpatizzanti del partito per affrontare due questioni fondamentali: delineare il profilo del candidato sindaco e discutere della linea politica da perseguire in vista di una eventuale presenza di esponenti del Pd all’interno del nuovo esecutivo».

 

«Il lavoro del partito democratico – evidenzia Donisi – si svolge quindi all’insegna del coinvolgimento della base nelle scelte politiche di maggiore rilevanza». Modus operandi rispetto al quale l’esponente locale del Pd evidenzia:

«Il nostro obiettivo è capire le intenzioni della gente e come si dovrà intervenire alle prossime elezioni».

I progetti di cui il segretario si fa portavoce sono quelli concepiti e portati avanti negli ultimi due anni. «Abbiamo lavorato molto sui temi dello sviluppo logistico – sottolinea Donisi -, sul consorzio di valorizzazione del bosco, sulla questione della democrazia partecipata.

Se questo programma sarà condiviso dagli elettori, attraverso l’espressione di un voto a favore dei nostri candidati è evidente che l’amministrazione targata Pd dovrà attuarli».

Articolo di Marianna D'Alessio

Fonte: ottopagine.net

 

Powered by Tesseract