Lavori al campo di calcio - L’assessore De Blasio annuncia: entro fine mese l’intervento di ripristino

E-mail Stampa PDF

Campo di Calcio a CeppaloniSono in dirittura d’arrivo i lavori di manutenzione del campo di calcio del capoluogo. Il vicesindaco, Ettore De Blasio, annuncia che è stato programmato dal governo cittadino l’intervento di ripristino che interesserà il campo di calcio di Ceppaloni.

Come si ricorderà, i lavori si sono resi necessari a seguito del forte maltempo dello scorso inverno, quando il peso della neve aveva piegato i pali di sostegno della struttura e si erano verificati dei guasti al sistema di illuminazione. Quest’ultimi furono ripristinati subito dopo, restava da intervenire quindi sulle altri parti danneggiate.

«Entro fine mese – precisa il vicesindaco delegato alle politiche del settore – provvederemo all’acquisto e alla sostituzione dei pali».

E aggiunge: «Valuteremo, inoltre, come intervenire sui danneggiamenti procurati alla rete che sovrasta la superficie di gioco. Bisogna capire se si potrà recuperare quella esistente o se è invece il caso di sostituirla».

 

De Blasio, inoltre, ricorda che «già nel 2011 era stato effettuato un intervento di recupero degli spalti e dello spogliato». Il progetto che sarà eseguito a breve, invece, riguarderà esclusivamente quelle parti della struttura sportiva del capoluogo che hanno subito danni durante l’emergenza neve del febbraio 2012.

Articolo di Marianna D'Alessio

Fonte: ottopagine.net

 

Powered by Tesseract