Ceppaloni: Trovati 120 grammi di cocaina e 75 di hashish. Arrestato 25enne

E-mail Stampa PDF

Carabinieri - sequestro drogaA poche ore dall'operazione di servizio che ha smantellato una rete di giovani pusher di Montesarchio, l’Arma dei Carabinieri prosegue nella lotta al fenomeno.

Ancora i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, supportati dai colleghi della Stazione di Ceppaloni, all’alba di stamane hanno fatto irruzione nell’abitazione di un 25enne pregiudicato locale, già dedito alla vendita al dettaglio di droghe.

All’interno del mobilio della cucina, infatti, in un vaso di vetro che solitamente dovrebbe contenere pomodoro in salsa sono stati rinvenuti 21 involucri di cocaina dal peso complessivo di 120 grammi, confezionati in bustine di plastica trasparente e collocati in un calzino da bambino.

 

Ancora, in un ulteriore vaso di vetro, 9 stecche di hashish del peso complessivo di 75 grammi e bustine utili al confezionamento delle singole dosi: non poteva mancare, infine, il bilancino di precisione e ulteriore materiale per il taglio della cocaina per la precisione, 3 confezioni di mannitolo.

Vistosi braccato, l’uomo ha provato ad opporsi all’arresto ma, invano: è stato immobilizzato e condotto in Caserma per il foto segnalamento ed il successivo trasferimento presso la Casa Circondariale di Benevento ove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria con l’accusa di detenzione di stupefacente con finalità di spaccio e resistenza a P.U. Sotto sequestro tutto il materiale rinvenuto.

Fonte: Il Quaderno

 

Powered by Tesseract