Strada Provinciale Ceppaloni - Barba, completati i lavori. La soddisfazione di Cataudo

E-mail Stampa PDF

Alfredo CataudoIl consigliere provinciale Alfredo Cataudo ha espresso la sua soddisfazione per il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria di alcuni tronchi stradali interessanti le località di Ceppaloni, Santa Croce e Barba.


“I lavori, ha spiegato Cataudo, si erano resi necessari per arginare alcuni movimenti franosi attivi lungo le arterie: ma il completamento si deve anche alla buona volontà ed al senso di responsabilità dell'Impresa Serapide che ha provveduto all'esecuzione degli stessi pur sapendo che il pagamento del dovuto da parte della Provincia sarà onorato solo con i primi giorni del nuovo anno a ragione dei vincoli del Patto di Stabilità”.

 


“In altri termini - ha detto Cataudo - i soldi ci sono, ma non possono essere versati all'Impresa se non tra un mese e mezzo perché così impone il ferreo controllo della spesa negli enti pubblici territoriali.

 


Una situazione veramente assurda” - ha chiosato Cataudo.


Il consigliere provinciale ha comunque voluto dare atto agli Uffici e ai funzionari della Provincia preposti alla viabilità di aver lavorato con impegno per far fronte alla situazione venutasi a creare sulle arterie citate e che ha evitato l'aggravarsi delle conseguenze del movimento franoso.

Fonte: Il Quaderno

 

Powered by Tesseract