"Le Notti di Apollo 2012"

E-mail Stampa PDF

Notti di ApolloLa Cooperativa "Ecce Homo" con la collaborazione della Provincia di Benevento ha organizzato "Le Notti di Apollo 2012".

Si partirà questa sera in piazza Miranda a San Leucio del Sannio, dove dalle 21.30 in poi si esibiranno "I Compagni di Berta", formazione nata come Tribute Band di Rino Gaetano, De Andrè, e Battiato.
Apriranno il concerto degli Jovine, gruppo nato nel 1998 dai fratelli Valerio e Massimo Jovine (Jrm 99 Posse).

"Il Mondo è fuori" è il loro quarto album che vanta varie collaborazione nell'ambito delle culture dell'underground italiano come con 'O Zulu', Speaker Cenzou ed i Cor Veleno, Tony Esposito, Cico, Jah Sazzah, Don Skal e Itaiata de Salsa, Miase Pmk, Boom Buzz e Reddog, Ciccio Merolla.

Sabato 22 settembre al chiostro di Sant'Antonio in piazza Rossi di Ceppaloni alle 21.30, toccherà invece al gruppo popolare dei Contacunti.


Gli eventi saranno accompagnati da stand gastronomici, di arte e cultura, giocoleria, e street art. La manifestazione ha il patrocinio dei Comuni di San Leucio del Sannio e di Ceppaloni e la collaborazione della Pro Loco di Ceppaloni e dell'Associazione Antigone.

 

Powered by Tesseract