Sabato la premiazione del 1° Concorso Nazionale di Poesia “Città di Ceppaloni”

E-mail Stampa PDF

Si svolgerà sabato 16 giugno, a partire dalle 17.00, presso il Chiostro di Sant’Antonio in Ceppaloni la prima edizione della premiazione del Concorso Nazionale di Poesia “Città di Ceppaloni” promossa dall’associazione culturale “Antigone” alla presenza di personaggi illustri dal mondo della politica a quello dello spettacolo e della letteratura.

Saranno presenti Carlo Falato – assessore alla cultura della Provincia di Benevento, la poetessa Tina Piccolo – ambasciatrice della poesia italiana nel mondo, il Critico d’Arte Angelo Calabrese, la professoressa Floriana Porcaro e Rinaldo Cavaiuolo – assessore alla cultura del Comune di Ceppaloni. Inoltre è prevista la partecipazione di importanti uomini di spettacolo come il grande Fabio De Rosa di Striscia la Notizia e la cantante napoletana Anna Calemme.

 

 

 

L’evento vedrà la partecipazione di molti poeti provenienti da tutt’Italia, verranno premiati i primi cinque della sezione Senior e della sezione Junior , inoltre la commissione ha ritenuto di assegnare delle menzioni speciali. Al termine dell’evento ci sarà alla fine un ricco buffet alla fine.

Inoltre, in concomitanza con l’evento sarà allestita anche un mostra dell’artista Antonio Mastronunzio.

Fonte: fremondoweb.com

 

Powered by Tesseract