''Quattro Notti e... più di luna piena'' dal 27 al 31 agosto

E-mail Stampa PDF

"Quattro notti... e più di luna piena si terrà in città dal 27 al 31 Agosto" - ha annunciato Sandra Lonardo Mastella - smentendo voci che volevano l'edizione di quest'anno in programma a Ceppaloni.

Fonte Il Sannio Quotidiano

L'Associazione Iside Nova ha inaugurato ieri pomeriggio la nuova sede di Benevento. La kermesse si terrà in città.

Cerimonia informale, ieri pomeriggio a Benevento, per l'inaugurazione della nuova sede dell'Associazione "Iside Nova", presieduta da Sandra Lonardo Mastella.

Una sede centralissima, ubicata al Corso Garibaldi n. 36, che possiede ampi spazi ed è stata arredata con gusto, semplicità e maestria e che ha ospitato tutti i partecipanti in modo delizioso e squisito.

Ma il passaggio più importante dell'evento è stato quello rappresentato dall'annuncio ufficiale che ha stabilito la data esatta della prossima manifestazione: "Quattro notti... e più di luna piena si terrà in città dal 27 al 31 Agosto" " ha annunciato Sandra Lonardo Mastella " smentendo voci che volevano l'edizione di quest'anno in programma a Ceppaloni.

Ed è stato sempre il Presidente di "Iside Nova" a chiarire: "Con quest'edizione di "Quattro Notti", la settima, festeggiamo anche i primi dieci anni di fondazione dell'associazione. Un grande traguardo, testimoniato anche dalla fiducia e dalla notorietà di cui "il nostro' evento gode tra artisti ed addetti ai lavori che si dimostrano sempre felici di partecipare.

Grazie alla direzione artistica di Renato Giordano anche questa volta, inoltre, possiamo annunciare grandi eventi in programma per fine agosto, eventi che animeranno il cuore del centro storico della città soddisfacendo tutti gusti. Speriamo, inoltre, che quest'anno l'amministrazione comunale possa partecipare all'organizzazione della manifestazione contribuendo con la chiusura al traffico di Corso Garibaldi e con la concessione dell'Hortus Conclusus".

"Sono, inltre, entusiasta della nostra nuova sede " ha commentato la signora Sandra Lonardo Mastella " che, oltre ad agevolare i lavori preparatori per la prossima edizione di "Quattro Notti e ... più di luna piena', ci permetterà di essere più attivi sulla città durante l'intero anno, anche con altri eventi e porrà le basi per trasformare la nostra associazione in una fondazione".

di Mariateresa De Lucia

 

Powered by Tesseract