Beltiglio: Giornata di riflessione sulla 'Misericordia del Padre' con Claudia Koll

E-mail Stampa PDF

Claudia KollDomenica 26 febbraio la Parrocchia SS. Rosario della Beata Vergine Maria di Beltiglio di Ceppaloni e l’Arcidiocesi di Benevento promuovono una giornata di riflessione sulla «Misericordia del Padre».

Un invito rivolto a tutti coloro di buona volontà amati dal Signore, a tutti coloro che ancora non conoscono l’amore di Dio perché lontani, ma che lo cercano con la sincerità del cuore, a tutti coloro che sofferenti piagati nel corpo e nello spirito si affidano all’amore misericordioso che fa nuove tutte le cose.

L’appuntamento è alle 15 presso la chiesa di Beltiglio con un momento di catechesi e preghiera e la testimonianza di una grande conversione alla Misericordia del Padre avuta da Claudia Koll. Sarà la stessa attrice - accolta dal vicario generale della Diocesi mons. Pompilio Cristino, dal parroco di Beltiglio don Luigi De Benedictis e dal sindaco di Ceppaloni Claudio Cataudo - a raccontare il suo avvicinarsi a Dio, la sua conversione personale nel segno dell’amore per il prossimo, per Colui che ci accoglie.

 

 

 

Claudia Koll ha da tempo sentito il “richiamo” di una conversione che ha radicalmente cambiato la sua vita. A Beltiglio testimonierà proprio il suo nuovo percorso di vita.

Fonte: Il Quaderno

 

Powered by Tesseract