Benvenuto a Ceppaloni

Riscatto Ceppaloni, Calvi ko

E-mail Stampa PDF

Ceppaloni

L’Arca Montesarchio ha osservato il turno di riposo e il Ceppaloni non si è fatto pregare battendo il Calvi e riducendo il distacco dalla prima della classe. Sospiro di sollievo in casa Ceppaloni, dove dopo il passaggio del turno in Coppa Campania è tornata anche la vittoria in campionato. Prima del fischio di inizio la squadra di casa e il Calvi hanno posato insieme per una foto ricordo esponendo due magliette su cui era stampata l’immagine di Carmelo Imbriani, compianto ex giocatore e allenatore del Benevento, e ceppalonese doc. Superata l’emozione si è passati al calcio giocato e gli uomini del Presidente Fortunato Farese, che una settimana or sono erano stati sconfitti per 2 a 1 a San Nazzaro, hanno battuto tra le mura amiche il Calvi per 7 a 4.

Partita che come previsto è stata bella ed emozionante. Il Calvi è sceso in campo con la convinzione di poter sfruttare le incertezze dei padroni di casa e inizialmente è stato proprio così. Infatti, la compagine ospite è passata in vantaggio con un gol di Mariano Landolfi. Capitan Bosco e compagni, però, hanno tirato fuori il carattere pareggiando prontamente con l’ultimo acquisto Matteo Varricchio al suo primo gol in campionato. Il primo tempo si è chiuso proprio sul risultato di parità, mentre nella ripresa sono arrivate tante reti. Ad aprire le danze è stato il solito Mirko Federici che subito dopo si è ripetuto portando i suoi sul 3 a 1.

 

 

Leggi tutto...
 

Il Ceppaloni batte il Calvi 7-4. Prossima sfida la Calorese

E-mail Stampa PDF

Sospiro di sollievo in casa Ceppaloni, dove dopo il passaggio del turno in Coppa Campania è tornata anche la vittoria in campionato. Gli uomini del Presidente Fortunato Farese, che una settimana or sono erano stati sconfitti per 2 a 1 a San Nazzaro, hanno battuto tra le mura amiche il Calvi per 7 a 4.

Partita che come previsto è stata bella ed emozionante. Il Calvi è sceso in campo con la convinzione di poter sfruttare le incertezze dei padroni di casa e inizialmente è stato proprio così. Infatti, la compagine ospite è passata in vantaggio con un gol di Mariano Landolfi. Capitan Bosco e compagni, però, hanno tirato fuori il carattere pareggiando prontamente con l’ultimo acquisto Matteo Varricchio al suo primo gol in campionato. Il primo tempo si è chiuso proprio sul risultato di parità, mentre nella ripresa sono arrivate tante reti.

 

Leggi tutto...
 

Zona Pip, in arrivo le analisi chimiche

E-mail Stampa PDF

Le nuove analisi per il completamento della caratterizzazione della zona pip di Ceppaloni saranno effettuate entro fine mese.

La ditta incaricata dall'Amministrazione comunale, la Cea Srl, che già negli anni scorsi aveva provveduto ad analizzare la zona con gli ultimi esiti che risalgono a luglio del 2012, ha comunicato al Comune di Ceppaloni che i prelievi per le ulteriori indagini saranno effettuati nelle prossime settimane con le operazioni che dureranno tre giorni.

 

Leggi tutto...
 

Calcio a 5: il Ceppaloni esonera mister Iuorio. Squadra affidata al dg Sabatino

E-mail Stampa PDF

L'F.B. Ceppaloni comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Alfonso Iuorio.

A mister Iuorio e al suo staff vanno i ringraziamenti della società per il lavoro fin qui svolto con impegno e professionalità.

 

Leggi tutto...
 

Il Ceppaloni vince il big match contro l'Arca Montesarchio

E-mail Stampa PDF

L’avevano definito “big Match”, “partita della stagione”, “ultima chance” ed “esame di maturità”. La sfida tra FB Ceppaloni e Arca Montesarchio rientrava in toto in tutte queste categorie. Ma alla fine è stata soprattutto una grande partita. Le due compagini hanno dato tutto quello che avevano e alla fine ad avere la meglio sono stati i padroni di casa del Ceppaloni che si sono aggiudicati l’intera posta in palio con un secco 2 a 0.

Risultato che poteva essere addirittura più ampio se gli uomini di Iuorio non avessero sprecato l’impossibile sotto porta. Il Ceppaloni non ha giocato la sua migliore partita. Certamente non è riuscito a ripetere la splendida prestazione offerta in coppa contro lo Spartak San Nicola, ma evidentemente la stanchezza si è fatta sentire. Il Montesarchio ha badato soprattutto a difendersi. Ha provato a chiudere tutti i varchi a capitan Iannace e compagni. A tratti è anche riuscito nel suo intento, ma alla fine la tecnica e la tenacia degli uomini del Presidente Fortunato Farese ha avuto il sopravvento. Federici ha provato a più riprese a sbloccare il risultato anche con due belle conclusioni al volo scaturite da schemi su calcio piazzato. Ma la porta caudina è sembrata stregata fino al 21’.

 

Leggi tutto...
 

«Niente mini Imu, sale la differenziata»

E-mail Stampa PDF

Ceppaloni comune stemmaNiente mini Imu da pagare ed aumento della percentuale di raccolta differenziata dei rifiuti, questi tra i risultati dei primi mesi del secondo mandato che il Sindaco di Ceppaloni espone.

“La nostra Amministrazione – afferma Claudio Cataudo – non ha portato alcun aumento all’aliquota base per l’imposta sulla prima casa.

 

Leggi tutto...
 

L’FB Ceppaloni si regala una notte magica a San Nicola la Strada

E-mail Stampa PDF

Gettando il cuore oltre l’ostacolo l’FB Ceppaloni è riuscito a strappare la qualificazione alla semifinale della Coppa Campania di calcio a 5. Nella gara di ritorno contro lo Spartak San Nicola la Strada gli uomini del Presidente Fortunato Farese hanno trionfato passando per la lotteria dei rigori. La situazione in casa sannita non era delle migliori. Negli ultimi giorni è successo di tutto: prima è arrivata la forzata sosta ai box di capitan Iannace, poi la sconfitta di San Nazzaro e il conseguente cambio in panchina dove si è seduto il direttore generale Angelo Sabatino.

Inoltre, nella trasferta casertana la squadra ospite ha dovuto fare a meno anche di Mirko Federici, assente per motivi di lavoro, mentre Giorgio Zollo ha stretto i denti nonostante una caviglia in disordine e ha provato a dare comunque il suo contributo alla squadra giocando una manciata di minuti. Fortunatamente per i sanniti nelle ultime era arrivata la firma di Matteo Varricchio, ex capitano della Berretti del Benevento Calcio allenata dal compianto Carmelo Imbriani, che lo scorso anno ha giocato sei mesi in serie C2 con il Vallé D’Aosta del Presidente sannita Filippo Filipella.

 

Leggi tutto...
 

San Giovanni, il ricco programma di festeggiamenti in onore di S. Antonio Abate

E-mail Stampa PDF

Al via a S.Giovanni Ceppaloni, le celebrazioni in onore di Sant’Antonio Abate, protettore degli animali. La festa del Santo ricorre oggi, 17 gennaio, ma grazie al parroco, don Robert Esposito Mpazayino e ai componenti del comitato, è ricco il programma di attività nell’arco del week end.

Primo appuntamento, domani alle ore 15, nel teatro all’aperto, con lo spettacolo “Equestrian Show”, seguito dall’inaugurazione della mostra “C’era una volta” giunta alla settima edizione.

 

 

Leggi tutto...
 

Coppa Campania. Il Ceppaloni batte lo Spartak San Nicola 5 a 2

E-mail Stampa PDF

In Coppa Campania sono scese in campo Ceppaloni e Spartak San Nicola la Strada. Al comunale di Ceppaloni è andato in scena un ottimo spettacolo, una partita di categoria superiore tra due squadre che si sono battute al massimo delle proprie possibilità.

Alla fine ad avere la meglio sono stati i padroni di casa con un 5-2 che però non li ha lasciati tranquilli in ottica qualificazione.

Leggi tutto...
 


Pagina 18 di 114

Powered by Tesseract