Benvenuto a Ceppaloni

Il Ceppaloni vince il big match contro l'Arca Montesarchio

E-mail Stampa PDF

L’avevano definito “big Match”, “partita della stagione”, “ultima chance” ed “esame di maturità”. La sfida tra FB Ceppaloni e Arca Montesarchio rientrava in toto in tutte queste categorie. Ma alla fine è stata soprattutto una grande partita. Le due compagini hanno dato tutto quello che avevano e alla fine ad avere la meglio sono stati i padroni di casa del Ceppaloni che si sono aggiudicati l’intera posta in palio con un secco 2 a 0.

Risultato che poteva essere addirittura più ampio se gli uomini di Iuorio non avessero sprecato l’impossibile sotto porta. Il Ceppaloni non ha giocato la sua migliore partita. Certamente non è riuscito a ripetere la splendida prestazione offerta in coppa contro lo Spartak San Nicola, ma evidentemente la stanchezza si è fatta sentire. Il Montesarchio ha badato soprattutto a difendersi. Ha provato a chiudere tutti i varchi a capitan Iannace e compagni. A tratti è anche riuscito nel suo intento, ma alla fine la tecnica e la tenacia degli uomini del Presidente Fortunato Farese ha avuto il sopravvento. Federici ha provato a più riprese a sbloccare il risultato anche con due belle conclusioni al volo scaturite da schemi su calcio piazzato. Ma la porta caudina è sembrata stregata fino al 21’.

 

Leggi tutto...
 

Coppa Campania. Il Ceppaloni batte lo Spartak San Nicola 5 a 2

E-mail Stampa PDF

In Coppa Campania sono scese in campo Ceppaloni e Spartak San Nicola la Strada. Al comunale di Ceppaloni è andato in scena un ottimo spettacolo, una partita di categoria superiore tra due squadre che si sono battute al massimo delle proprie possibilità.

Alla fine ad avere la meglio sono stati i padroni di casa con un 5-2 che però non li ha lasciati tranquilli in ottica qualificazione.

Leggi tutto...
 

Buon Natale da Ceppaloni.net

E-mail Stampa PDF

Buon Natale Ceppaloni

Buon Natale da Ceppaloni.net

 

Ceppaloni, il programma degli eventi natalizi

E-mail Stampa PDF

Il sindaco Claudio Cataudo e l’intera amministrazione comunale vogliono augurare alla comunità tutta di Ceppaloni un sereno e Santo Natale ed un prospero Anno Nuovo presentando il programma delle manifestazioni che accompagnano le Sante Feste.

Già nella giornata di giovedì il Sindaco è stato presente in tutte le classi dell’Istituto comprensivo di Ceppaloni per l’augurio ai bambini e alle loro famiglie, raccomandando l’impegno e la costanza nel percorso formativo. E’ stato accolto con gioia e stupore il babbo Natale che ha donando un piccolo regalo a tutti gli studenti e al personale scolastico.

 

Leggi tutto...
 

Calcio a 5: Coppa Campania, goleada del Ceppaloni al Palazzisi

E-mail Stampa PDF

Devastante anche in Coppa Campania nel remake a campi invertiti della sfida di sabato scorso in campionato contro il Palazzisi. Il Ceppaloni non conosce ostacoli, continua a marciare ad un ritmo impressionante spazzando via tutto quello che trova sulla sua strada.

La compagine irpina è stata battuta per 14 a 1 nel primo match del girone a tre del torneo regionale. Un risultato che non lascia spazio a nessun tipo di recriminazione in casa ospite. Non c’è praticamente mai stata partita al comunale di Ceppaloni.

I padroni di casa, che hanno ritrovato Federici, hanno aperto le danze proprio con il numero 5 che ha messo subito in discesa la partita. Poi sono arrivati in rapida successione le reti del Poeta del gol Gabriele Luongo, di uno scatenato Giorgio Zollo, del bomber Mariano e di capitan Izzo che hanno fissato il risultato sul 14 a 1.

 

Leggi tutto...
 

Ceppaloni: si ferisce accidentalmente con arma da fuoco

E-mail Stampa PDF

CarabinieriA Ceppaloni (BN), via Tressanti, localita’ Tufara Valle, lungo la pubblica via, ieri sera, verso le ore 18,00, un giovane senza occupazione, 33 enne, di Montesarchio, nel maneggiare una pistola a tamburo, Smith & Wesson, 44 magnum, che aveva al seguito, provocava la partenza accidentale di un colpo, che lo attingeva alla gamba sinistra.

Leggi tutto...
 

Ceppaloni, l'arte presepiale napoletana in mostra nella chiesa di San Giovanni Battista

E-mail Stampa PDF

PresepeSaranno 40 i maestri dell'associazione presepistica napoletana che esporranno le loro opere presepiali nella Chiesa di San Giovanni Battista di San Giovanni di Ceppaloni, dove da domani, 21 dicembre fino al 6 Gennaio, si svolgerà una mostra tematica organizzata e promossa dal Comune di Ceppaloni e dalla parrocchia sangiovannese.

L'esposizione verrà inaugurata alle 17.30 di domani con un concerto di brani natalizi interpretati dal coro dell'Arcobaleno composto dagli alunni delle scuole elementari di Ceppaloni e diretto dal maestro Lucio Caputo.

Leggi tutto...
 

Una tombolata natalizia a favore della F.O.P. in ricordo del nostro Carmelo Imbriani

E-mail Stampa PDF

Una tombolata natalizia a favore della F.O.P. in ricordo del nostro Carmelo ImbrianiL'Associazione Carmelo Imbriani organizza una tombolata natalizia con lo scopo di raccogliere fondi per l'associazione italiana F.O.P. (Fibrodisplasia Ossificante Progressiva).

L'appuntamento, da non mancare, è per domenica 22 dicembre presso il Salone Parrocchiale di San Giovanni di Ceppaloni alle ore 18:30.

 

Sancto Ianne - Trase: Il video

E-mail Stampa PDF

Sancto Ianne - Trase (video ufficiale)

 


Pagina 18 di 113

Powered by Tesseract